noi come specie dovremmo celebrare

General discussion
Forum rules
Please use the "Development" forum for any technical questions.

noi come specie dovremmo celebrare

Postby imhotep23 » Wed Feb 15, 2017 5:53 am

Voluto indirizzarvi verso un post che ho appena avevo pubblicato su World del Runner blog "Altre voci" dal titolo "An Evolutionary Runner." Altro voci è "una piattaforma dove quelli al di fuori della famiglia mondiale del corridore hanno la possibilità di blog su, bene, tutto ciò che vorrebbero blog su. "Naturalmente, ho deciso di scrivere di essere al tempo stesso un biologo evoluzionista e corridore.

Vorrei ringraziare Amby Burfoot per aver suggerito che presento qualcosa, e anche per aiutare a tema scelta e la modifica - Adidas NMD Dames grazie un gruppo Amby! Vorrei anche ringraziare Peter Vigneron al mondo del corridore per accettare la carica e Nike Air Max Command Femme la sua pubblicazione. Ecco un breve estratto:

"... L'esecuzione è un dono che noi come specie dovremmo celebrare. Non importa quello che ha messo in piedi quando si è fuori Adidas ZX Flux Womens sulla strada o un sentiero, ciò che conta è che tu sei là fuori, a fare quello che le ossa ei muscoli delle gambe e dei piedi si sono evoluti da fare. "Ho passato gli ultimi 3 giorno a Boston per una breve vacanza con la mia famiglia, e sorprendentemente, l'unica cosa che non Nike Air Max 95 Womens ho fatto per niente è stato eseguito. Questo viaggio è stato di divertirsi con mia moglie ei miei figli, e per esplorare una città che è stata una parte della mia vita fin da quando ero un ragazzino il tifo per i Red Sox a Fenway. Anche se io non possa aver colpito i sentieri che Adidas ZX 750 Mujer corrono lungo il Charles in questo viaggio, ci sono certamente stati alcuni momenti legati esecuzione degni di nota. Ecco qui:

1. I corridori sono persone fantastiche - non c'è altro modo per Adidas Superstar Heren dirlo. Nel corso dell'ultimo anno e mezzo da quando ho iniziato questo blog e stato coinvolto nelle comunità in esecuzione sul dailymile www.azene.fr e Twitter, ho avuto la fortuna di incontrare alcune persone veramente straordinarie provenienti da tutto il mondo. Il legame comune che tutti condividiamo è che ci piace correre. Non so che questo è unico per i corridori, ma qualcosa mi dice che ci sono pochi Nike Air Max 90 Femme Rose altri sport che hanno una tale comunità fortemente unita di professionisti che andare fuori del loro modo di sostenere e aiutare l'un l'altro.
imhotep23

Return to In the real world