a guardare me correre in un negozio

General discussion
Forum rules
Please use the "Development" forum for any technical questions.

a guardare me correre in un negozio

Postby imhotep23 » Thu Jan 19, 2017 6:53 am

Per rispondere alla tua domanda, sì, alcuni negozi si rifiutano di vendere alcune scarpe per
i loro clienti. Non ho idea di come spesso accade, ma lo fa
accadere. In realtà, è stato solo di avere una conversazione con un TP che fa l'andatura
analisi. Ha fatto un eval pieno di un paziente e poi inviato ad un negozio con
una lista su misura di scarpe da provare. Conservare rifiutato di vendere al paziente qualsiasi
le scarpe, presumibilmente perché non hanno la sincronizzazione con la loro politica montaggio.
Forse questo è raro, forse non è, ma quando i negozi saranno Nike Air Max 90 Femme Noir addirittura ignorare consigli
da professionisti medici Nike Air Max 90 Herren esperti perché sono così legati a un certo
protocollo montaggio, c'Nike Air Max Tavas Womens è un problema. Piaccia o no, sulla base di raccordo
il grado di Nike Free 5.0 Damen pronazione e la convinzione che prnoation è il male è ancora la norma
piuttosto Adidas Superstar Dámské černé che l'eccezione. Mi è stato detto che avevo bisogno di scarpe di stabilità solo
sulla base di un impiegato a guardare me correre in un negozio nei calzini - I
supponiamo che devono aver avuto un occhio bionico. Ancora più triste, una volta detto da un
negozio che hanno bisogno di un certo tipo di scarpa, molti corridori sono terrorizzati per
mai provato somthing altro, anche quando ciò che stanno usando non funziona. Ci è voluto
molto tempo prima che ho lavorato fino il coraggio Nike Air Max 95 Femmedi provare una corsa piana - ho mi è stato detto
necessaria stabilità, ed è quello che ho sempre comprato. A quel tempo, non ho
conoscere alcuna della Nike Air Max Tavas Femme letteratura - ero ignorante, e creduto tutto il
collegio bambino Nike Air Max Command Femme al negozio mi ha detto. Oltre a una maggiore varietà di scarpa
scelta, Nike Air Max Classic BW Femme la ricerca sulle migliori pratiche per il montaggio di scarpe, Nike Air Pegasus 89 Femme e una migliore educazione dei
proprietari di negozi sono molto necessari.
imhotep23

Return to In the real world