i piacerebbe vedere come i nostri

General discussion
Forum rules
Please use the "Development" forum for any technical questions.

i piacerebbe vedere come i nostri

Postby imhotep23 » Wed Jan 18, 2017 7:23 am

Il tempo ci dirà come non ho studio a dimostrare Nike Roshe Run Femme ancora, ma personalmente ritengo che una scarpa rapporto 1-a-1 (Zero goccia) consente una migliore tecnica di corsa e un minor numero di lesioni di un 2-a-1 che quasi ogni scarpa da running promuove . (La maggior parte delle scarpe da corsa sono anche il 2-a-1!)

Dopo aver Nike Air Max 90 Hombre lavorato per molti anni in un negozio di esecuzione e venduto centinaia se non migliaia di Adidas Superstar Homme scarpe Asics, indossati attraverso e amato una decina di me stesso, mi piacerebbe vedere come i nostri nuovi progettare scarpe Zero goccia Altra confrontare in uno studio peer reviewed clinica. è Asics in? Sulla base di quello che hai detto in precedenza, ci si trova in. Solo bisogno di Nike Air Max 90 Dames Zwart convincere il prossimo ragazzo su per la scala ... Perché propriocezione mai isolato www.primaerzentrum.de come una variabile in questo specifico argomento (goccia tallone che colpisce modello sciopero). La gente regolare la loro andatura e la terra midfoot / avampiede in scarpe "minimalista", perché è a disagio a fare altrimenti; e spesso ritornano ad un tallone quando si è stanchi e / o smettono di prestare attenzione. Quando le altezze intersuola rimangono relativamente robusto, Nike Air Max 90 Mens Navy non vi è alcun cambiamento nella atterraggio modello? Mi piacerebbe vedere una ricerca che dimostra Nike Air Max Command Homme che i cambiamenti del tallone quando l'unica variabile è l'altezza del tallone (vale a dire, lo stesso tipo di scarpa di base / intersuola in cui le altezze di tacco sono manipolati per, ad esempio, 14/14 dal 24/14), e lo studio è fatto cieco così i corridori non sanno quello Nike Air Max 90 Homme scarpa sono in esecuzione in ho il sospetto che la risposta a tale studio sarebbe altezza Nike Air Max 90 Pánské del tacco non cambia in modo indipendente modello sciopero, in base alla seguente.:
a) Io lavoro in un negozio di corsa che fa analisi video rearfoot stop-motion su tutti i clienti che prova sui pattini. I corridori che cercano sul Saucony Kinvara (4 mm goccia) non regolare la loro andatura se non sono a conoscenza che la scarpa è diversa (questo si basa sull'osservazione Nike Air Max 1 Hombre informale di centinaia, se non migliaia di corridori)
imhotep23

Return to In the real world